7)- QUANDO CHI HA IL PANE, POTREBBE RITROVARSI ANCHE SENZA DENTI.....
La esilarante e saggia ironia di Giorgio Verduci, insegna che, quando occorre, la mazza è l'inevitabile reazione all'ottusa arroganza dei presunti ed orgogliosi "saccenti".
A buon intenditor, poche parole.





MAZZE E MAZZE...........
EFFETTO GREEN OPPURE ANCHE I CAMPIONI HANNO DEBOLEZZE?
SARANNO SOLO PETTEGOLEZZI?

Secondo il sito online X17, l’asso del green sarebbe entrato in un centro di lusso dell’Arizona per disintossicarsi da sesso e droghe

NEW YORK
Compleanno in clinica per Tiger Woods? Mentre uno studio dell’Università di California ha calcolato i 12 miliardi di dollari il costo dei guai del campione per sponsor e azionisti, l’asso del green sarebbe entrato in un centro di lusso dell’Arizona per disintossicarsi dal sesso o per farsi rifare la faccia. Lo afferma il sito di pettegolezzi online X17.
Woods compie oggi 34 anni e l’ultimo mese per lui è stato a dir poco tormentato dopo il furibondo litigio scoppiato nella notte della Festa del Ringraziamento con la moglie Elin. Secondo una fonte di X17 Tiger sarebbe finito in Arizona per disintossicarsi da sesso e droghe: «È lì da alcuni giorni. Lo hanno costretto a ricoverarsi. I suoi manager pensano che se può attribuire quel che è successo a una dipendenza i fan lo perdoneranno».
Un’altra fonte dello stesso sito ha accreditato invece l’ipotesi chirurgia plastica dopo la lite con la moglie. Secondo questa fonte, rientrato a casa dopo una partita di poker con gli amici, il golfista avrebbe trovato Elin armata ad attenderlo. «Lo ha colpito sulla faccia con una mazza numero nove. Lo ha ferito alla guancia vicino al naso. Gli ha spaccato due denti e rotto lo zigomo destro», ha detto la fonte di X17. A questo punto Woods sarebbe scappato di casa senza scarpe con Elin alle costole che lo avrebbe attaccato una volta salito in macchina.
I medici avrebbero quindi consigliato a Woods di farsi fare la plastica in Arizona fuori dai riflettori dei media. Lo stato del sud degli Usa è famoso per le sue cliniche per vip. Tiger potrebbe essere entrato a Cottonwood di Tucson, dove Naomi Campbell si fece curare nel 2001 dalla rabbia e dall’ira che le bruciavano dentro, oppure a The Meadows di Wickenburg, un vecchio ranch da oltre mille dollari al giorno attraverso cui sono passati anche Kate Moss e Lapo Elkann.
Numerose celebrità hanno fatto ricorso alle cure di centri come questi per liberarsi dalla sex addition, l’ultimo caso l’attore di Californication David Duchovney nel tentativo di riabilitare la sua reputazione e il matrimonio con l’attrice Tea Leoni. E così, sempre ai Meadows (Prati), l’ex marito di Halle Berry, Eric Benet, incapace anche lui di restare fedele.
Quanto a Tiger, è dal giorno dell’incidente che non si fa vedere in pubblico. Anche se di recente la presenza del campione di golf sarebbe stata segnalata a Palm Beach (in compagnia con la presunta amante Rachel Uichitel), nessuna nuova foto è più circolata nè ci sono testimoni citati con nome e cognome che hanno detto di avere visto i due assieme.
(LA STAMPA)


(7-CONTINUA E CLICCA QUì)






N.B. Nominativi, personaggi, luoghi, ed eventi mostrati e descritti in questo sito, sono del tutto immaginari e ogni somiglianza con persone vive o defunte, ed avvenimenti realmente accaduti e/o ambienti esistenti puramente casuale. (** Vedi nota in Home Page)